13528128_10207020962618206_4696119563712909014_o

CAPITANATA BOLZANO CONCERT SABATO 16 NOVEMBRE

WALTHERHAUS - CASA DELLA CULTURA
SABATO 16 NOVEMBRE ore 20,30

Capitanart

Un Evento Eccezionale Unico a Bolzano

Concerto dal vivo con suoni, vibrazioni ed immagini.

L’ascolto di queste musiche riduce lo stress e dona benessere, calma e serenità.

Waltheraus – Casa della Cultura  – Via Sciliar 1 – Bolzano

Bolzano

La musica benefica ispirata di Rino Capitanata, artista, pittore surrealista, musicista e ricercatore è una musica di guarigione, che riesce a far muovere sentimenti ed emozioni, perché parla con il linguaggio universale del Cuore.

Uno straordinario concerto dal vivo a 432hz al Waltheraus – Casa della Cultura per armonizzare le nostre cellule e rilassare la mente e il corpo. 

In base a sperimentazioni fatte in anni di ricerca, si può affermare che i risultati ottenuti con la Musica 432 Hz di Rino Capitanata sono nettamente superiori ad altre tecniche usate per riportare in uno stato d’armonia e rilassamento

16 Novembre – Waltheraus – Casa della Cultura – Via Sciliar 1 – Bolzano

Un Evento Eccezionale Unico a Bolzano

Concerto dal vivo con suoni, vibrazioni ed immagini

10392058_1204028776568_2027375_n
Capitanata – Musicoterapeuta e produttore, da anni, approfondisce la musica come veicolo per la guarigione producendo cd e tenendo seminari con illustri personaggi del mondo della spiritualità. Ha composto musica per: Brian Weiss, Doreen Virtue, John Gray, Master Choa Kok Sui, Louise Hay, Deepak Chopra, Dr. W. Dyer, e tanti altri…
 
Le sue musiche curative accordate a 432 Hz inducono al benessere psicofisico, al rilassamento riducendo notevolmente i livelli di stress, vengono utilizzate da terapisti in molti centri wellness in Italia e all’estero e sono largamente diffuse da alcune compagnie aeree per rilassare i passeggeri durante i voli a lungo raggio.
 
Sul fronte della musicoterapia, sperimenta in vari ospedali italiani l’utilizzo di musiche per risvegliare il processo di autoguarigione e migliorare la sintomatologia.
È stato più volte invitato in vari paesi Europei e negli Stati Uniti per concerti e tour insieme a illustri nomi della spiritualità internazionale.
La CapitanArt Records da lui fondata collabora con musicisti internazionali, psicologi, medici, terapisti e spa manager e crea per mezzo delle sue produzioni, emozioni e stati di benessere e pace, dove è più semplice ascoltare la voce del cuore.
 
Capitanata compone inoltre brani emozionali per territori o regioni, ispirandosi alla magia dei luoghi, e compone ispirandosi alla bellezza delle opere d’arte.
In occasione di importanti mostre sui grandi Maestri dell’Arte Italiana, ha sonorizzato per citarne alcuni, la Galleria degli Uffizi di Firenze per Leonardo da Vinci, Botticelli, Giotto, la Galleria Borghese di Roma per Raffaello, il Palazzo Reale di Milano per Caravaggio, e il Messner Mountain Museum a Bolzano ed altri.
62202801_10214514202224513_1932975947397464064_n
EVENTO ECCEZIONALE
UNICO A  BOLZANO
Concerto delle Dolomiti a 432 Hz con CAPITANATA
Emozioni e Suoni di Guarigione
SABATO 16 NOVEMBRE
ORE 20,30
Waltherhaus – Casa della Cultura
Bolzano
Presenta:  Iolanda Guido von Guggenberg
70714999_2707887922589930_7614253932293914624_o

Le Dolomiti sono state dichiarate dall’ Unesco  patrimonio dell’Umanità. Le più belle montagne del mondo si sono  formate 200 milioni di anni fa dal mare primordiale, oggi si innalzano nel cielo fino a 3.000 m.

Capitanata  incaricato a comporre musiche dedicate per questo patrimonio ha vissuto per mesi su diversi rifugi dolomitici a circa 2.500 metri di altezza componendo alle prime luci dell’alba e nei colorati tramonti, il risultato sono composizioni che trascendono i confini sonori con eleganti melodie che riempiono il cuore di chiunque le ascolti racchiuse nel CD DOLOMITES VOICES.

Un’armoniosa fusione di atmosfere rasserenanti che abbracciano dolcemente l’ascoltatore, trasportandolo in uno spazio di pace e quiete miscelate a delicati suoni delle Dolomiti registrati dallo stesso autore, un album capace di conquistare l’animo.

Con una carriera artistica di circa  venti anni, Capitanata è uno dei più affermati ed apprezzati compositori di musiche per benessere e rilassamento, grazie ad una spiccata sensibilità artistica ed una profonda esperienza maturata in anni di studio, Capitanata è in grado di dare vita a melodie che donano benessere e serenità.

Dolomites Voices propone una piacevole passeggiata sulle dolomiti tra paesaggi musicali che agevolano il rilassamento e la meditazione e  trasmettono una benefica calma interiore. Una musica che sostiene, non invasiva, ideale per pratiche terapeutiche come massaggio, reiki, meditazione o anche per regalarsi un’ora di buona musica in compagnia di un interprete che non finisce mai di stupire il suo affezionato pubblico.

Capitanata ha curato la sonorizzazione del Messner Mountain Museum dell’alpinista esploratore Reinhold Messner a Bolzano.

Rino Capitanata intervista su TG2 - "Tutto il Bello che C'è"

clicca sul banner per vedere

Analisi Video-Psicofisiologica dei Livelli Energetici prima e dopo la musica a 432 Hz di Capitanata

clicca sul banner per vedere

Acquista Biglietto Concerto

EVENTO ECCEZIONALE
UNICO A  BOLZANO
Concerto delle Dolomiti a 432 Hz con CAPITANATA
Emozioni e Suoni di Guarigione
SABATO 16 NOVEMBRE
ORE 20,30
Waltherhaus – Casa della Cultura – Via Sciliar,1
Bolzano
Assicurati il posto e un biglietto
Prezzo intero euro 20,00
info: Iolanda Guido von Guggenberg al:  347  4228831
ACQUISTA IL BIGLIETTO
  • Paga con PayPal
  • Paga con bonifico

Inviando questo form, potrai acquistare i prodotti richiesti tramite PayPal

Inviando questo form, riceverai gli estremi per effettuare il bonifico e poter quindi acquistare i prodotti richiesti.

  • Presa visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali consapevole che il mio consenso è puramente facoltativo, oltre che revocabile in qualsiasi momento
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.