56330988_2379753025392110_8360218291943243776_o-1

l'Intelligenza dell'Anima

Riconnettersi alle Nostre Potenzialità
Musica e Scienza per la Salute
Dott. Giuliano Guerra e Rino Capitanata

Domenica 26 Maggio a Manerba del Garda

Capitanart

l'Intelligenza dell'Anima - Riconnettersi alle Nostre Potenzialità

Musica e Scienza per la Salute

Domenica 26 Maggio a Manerba del Garda
Dott. Giuliano Guerra e Rino Capitanata propongono il Seminario:
l’Intelligenza dell’Anima – Riconnettersi alle Nostre Potenzialità
Musica e Scienza per la Salute

In una meravigliosa Location sul Lago di Garda tra Ulivi e Vigneti

L’artista della musica Rino Capitanata e il medico psicoterapeuta Giuliano Guerra
propongono un percorso mirato fatto di Armonie Musicali Risanatrici, Parole, Simboli, Archetipi e Immagini Creative per:

– Pulizia delle memorie cellulari
– Avere il controllo sulla tua mente e sulle tue emozioni, a interrompere gli auto-sabotaggi e a riprogrammare il tuo cervello
– Incrementare i tuoi talenti e abilità e come visualizzare il miglioramento e il successo nella tua vita
– Armonizzare la propria natura umana a riconoscere come poter dare il meglio di te stesso
– Risvegliare la propria natura spirituale, come usare l’intenzione e a renderla più efficace

26 Maggio orario dalle 10 alle 18 con pausa pranzo
costo euro 70,00

Info, Prenotazioni : 347 9604469- 347 4157656

presso l’agriturismo la Filanda
Via del Melograno, 35, 25080 Manerba del Garda BS

Note sul Seminario

l'Intelligenza dell'Anima - Riconnettersi alle Nostre Potenzialità Musica e Scienza per la Salute

 

l’Intelligenza dell’Anima – Riconnettersi alle Nostre Potenzialità è un seminario tenuto dal  dr. Dott. Giuliano Guerra, medico psicoterapeuta e dal musicista ricercatore Rino Capitanata che, insieme hanno a lungo applicato le terapie e le musiche ispirate in ambito terapeutico, sia clinico che sperimentale, ottenendo ottimi risultati.

Lo scopo del seminario è aiutarti ad entrare in profondità dentro te stesso, portandoti a riflettere sugli eventi della tua vita che hanno generato delle memorie che si sono depositate dentro le cellule .

I temi del seminario sono:

– Pulizia delle memorie cellulari
– Avere il controllo sulla tua mente e sulle tue emozioni, a interrompere gli auto-sabotaggi e a riprogrammare il tuo cervello
– Incrementare i tuoi talenti e abilità e come visualizzare il miglioramento e il successo nella tua vita
– Armonizzare la propria natura umana a riconoscere come poter dare il meglio di te stesso
– Risvegliare la propria natura spirituale, come usare l’intenzione e a renderla più efficace

Vogliamo darti gli strumenti che ti permettono contemporaneamente sia di risanare e di contenere quegli antichi programmi mentali che non sono funzionali alla gioia di vivere e al tempo stesso ti aiutano anche a strutturare nuove memorie più vitali, positive e rigeneranti.

È un seminario che porta, in modo amorevole, con prudenza, saggezza e competenza a risanare le strutture biologiche del corpo umano dai depositi emozionali negativi e dalle cristallizzazioni di frequenze di pensiero inutili e tossiche, definite “pensieri spazzatura” dalle neuroscienze.

Armonizzare la natura umana e risvegliare la dimensione spirituale è un altro obiettivo del seminario che si può raggiungere  con l’aiuto della benefica musica ispirata di Capitanata , attraverso le immagini mentali e i simboli archetipali proposte dal dott. Giuliano Guerra

Le strutture logiche del pensiero e i blocchi difensivi operati dall’Ego vengono superati grazie alle tecniche immaginative e alla magia delle note musicali.

Operando con queste modalità è garantita un’espansione armonica della propria individualità e l’accesso a talenti e risorse profonde.

 

 

58842474_10214263210349873_4223672393664561152_n

Dott. Giuliano Guerra

Medico psicoterapeuta, con piena attività da oltre 30 anni, specialista in psichiatria e psicologia medica, ha acquisito esperienze professionali occupando ruoli direttivi presso diverse istituzioni. Fondatore e presidente di associazioni per l’evoluzione dell’uomo, privilegia nella relazione terapeutica gli aspetti psicologico-spirituali.
Ha scritto vari libri e centinaia di pubblicazioni scientifiche su temi attinenti il disadattamento giovanile, la psicopatologia e la psichiatria spirituale.
Conduce seminari, alcuni dei quali in collaborazione con il musicista Rino Capitanata, col quale da tempo sperimenta, con evidenti positività cliniche in vari ospedali italiani, l’utilizzo di parole e musiche per risvegliare il processo di auto guarigione.
Collabora inoltre con la dot.ssa Anna De Santi, ricercatrice presso l’Istituto Superiore di Sanità-Dipartimento di Neuroscienze, nel promuovere attività divulgative e scientifiche in tema di benessere globale e consapevolezza.
Negli ultimi anni fonda l’associazione “Il Bosco delle Emozioni” con l’acquisto di 150.000 metri quadrati di bosco, in prossimità di Toscolano Maderno. Il dr. Guerra, ha creato in questo splendido luogo, intriso di potenti e salubri energie, una zona e percorsi terapeutici dove accogliere bambini, ed adulti a cui trasmettere il messaggio della sacralità della vita e dell’importanza di autorealizzarsi nella gioia di vivere e nella piena espressività dei personali talenti, in modo da essere portatori di dinamiche d’amore e di pace nel mondo.

50600987_2268950356472378_758645804641550336_n

Rino Capitanata

Musicoterapeuta e produttore, da anni, approfondisce la musica come veicolo per la guarigione producendo cd e tenendo seminari con illustri personaggi del mondo della spiritualità. Ha composto musica per: Brian Weiss, Doreen Virtue, John Gray, Master Choa Kok Sui, Louise Hay, Deepak Chopra, Dr. W. Dyer, e tanti altri…
Le sue musiche curative accordate a 432 Hz inducono al benessere psicofisico, al rilassamento riducendo notevolmente i livelli di stress, vengono utilizzate da terapisti in molti centri wellness in Italia e all’estero e sono largamente diffuse da alcune compagnie aeree per rilassare i passeggeri durante i voli a lungo raggio.
Sul fronte della musicoterapia, sperimenta in vari ospedali con il dott. Giuliano Guerra l’utilizzo di musiche per risvegliare il processo di autoguarigione e migliorare la sintomatologia.
È stato più volte invitato in vari paesi Europei e negli Stati Uniti per concerti e tour insieme a illustri nomi della spiritualità internazionale.
La CapitanArt Records da lui fondata collabora con musicisti internazionali, psicologi, medici, terapisti e spa manager e crea per mezzo delle sue produzioni, emozioni e stati di benessere e pace, dove è più semplice ascoltare la voce del cuore.

Acquista Seminario

Domenica 26 Maggio a Manerba del Garda

dalle 10 alle 18 con pausa pranzo
presso l’agriturismo la Filanda
Via del Melograno, 35, 25080 Manerba del Garda BS

Info, Prenotazioni : 347 9604469- 347 4157656

70,00€
  • Paga con PayPal
  • Paga con bonifico

Inviando questo form, potrai acquistare i prodotti richiesti tramite PayPal

Inviando questo form, riceverai gli estremi per effettuare il bonifico e poter quindi acquistare i prodotti richiesti.

  • Presa visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali consapevole che il mio consenso è puramente facoltativo, oltre che revocabile in qualsiasi momento
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.